Lo Studio

Dal 2007 operiamo nel settore legale allo scopo di garantire ai nostri Clienti la massima affidabilità, qualità e trasparenza.

Lo Studio Legale Loi è una "boutique legale" che fonda la sua immagine sulla cura dedicata ad esaltare il rapporto personale e fiduciario con il Cliente, garantendo competenza e professionalità a privati ed imprese in tutti i settori del diritto civile, commerciale, societario, amministrativo e del lavoro.

Fondato nel 2007, oggi si presenta come una organizzazione a base familiare, composta dagli Avvocati Andrea Loi ed Elisabetta Loi e da alcuni collaboratori, senza vincolo associativo. Può contare, inoltre, su consolidate relazioni con altri studi legali o fiscali indipendenti italiani specializzati in aree di attività non seguite direttamente dallo Studio, ai quali può indirizzare il Cliente garantendogli in ogni caso una costante interfaccia.

Lo Studio dedica continua attenzione per assicurare una sempre più puntuale risposta alle esigenze della propria clientela, privata ed imprenditoriale, curando costantemente la preparazione professionale e l’aggiornamento dei suoi componenti, i quali si avvalgono delle più avanzate tecnologie al fine di rendere sempre più efficienti i servizi professionali resi al Cliente.

Nelle fasi "precontenziose" l’assistenza legale prestata dallo Studio è finalizzata a consentire al Cliente di compiere scelte consapevoli, anche attraverso la corretta valutazione dei costi e dei benefici dell’iniziativa processuale a confronto con le soluzioni stragiudiziali percorribili.

L’obiettivo perseguito dallo Studio è quello di consentire alla clientela di affidarsi ad un team-work di professionisti in grado di cogliere ed interpretare i molteplici aspetti di una realtà sociale, economica e giuridica in continua evoluzione.